La nostra storia
Il ristorante pizzeria “La Piazzetta” viene fondato nel 1999 da parte degli attuali proprietari Orietta Andreini e Gianni Sternini.
Nel corso degli anni il ristorante ha ricevuto numerosi apprezzamenti da parte di clienti provenienti da diverse città d’Italia, confermando la capacità del locale di offrire un servizio ottimo e genuino.
Interni caratteristici e spaziosi
Gli interni spaziosi e di buon gusto rendono l’ambiente accogliente e ideale per passare una serata indimenticabile. Lo stile e l’arredo vi faranno fare un tuffo nel passato e vi porteranno ad apprezzare maggiormente la cucina tradizionale che il ristorante offre.
Posti a sedere per 120 persone, è consigliata la prenotazione.
Servizio professionale
Professionalità, rapidità ed accuratezza contraddistinguono il nostro personale altamente qualificato che vi accompagnerà durante tutta la serata.Lo staff de “La Piazzetta” è notoriamente abile nell’accogliere i clienti: con spontaneità e simpatia sanno stabilire un rapporto di fiducia che porta i consumatori a rilassarsi e a godersi la cena.
Tutti i piatti vengono serviti con la massima rapidità in modo tale da preservare il gusto e la freschezza degli ingredienti e per offrire al cliente il massimo del sapore!
"In vacanza con la famiglia, tre giorni a Ravenna, tre volte a cena! Cibo ottimo e curato sia nella realizzazione che nella presentazione. Prezzi onesti, servizio ok, porzioni fin troppo abbondanti. Consigliatissimo!"
– Maurix76, Pisa
Menu vario con ampia scelta
Il menu è stato selezionato dopo un’accurata valutazione di ingredienti sani, gustosi ed invitanti che potessero assicurare piatti freschi e genuini. L’abilità dello Chef ha portato alla realizzazione di numerose pietanze, sia di carne che di pesce, che sorprenderanno il vostro palato e soddisferanno i vostri desideri.
Più di 100 piatti diversi
Sono disponibili alcune variazioni su richiesta.